sabato 8 maggio 2010

_-°*°-_La PiOgGiA_-°*°-_


Sta piovendo...

piove da ormai tre giorni...o forse quattro...

non importa da quanto,ma la pioggia mi fa uno strano effeto...

Mi fa iniziare a ragionare su cose che prima non pensavo nemmeno,

mi fa rimanere ferma a fissare un punto qualsiasi pensando a tutt'altro,

mi fa capire che forse sto commettendo

un errore dietro l'altro ma che non devo pentirmene...

...Sto capendo che non è solo un capriccio quello di volerti,

che non è solo una semplice voglia.

è qualcosa di reale...e di essenziale.

E non me ne frega di quello che dicono gli altri.

Sto capendo che forse avevo sottovalutato certe amicizie,

che forse gli voglio davvero bene e non me ne rendo conto...

...E ho capito che se non ti avessi mai conosciuto adesso non sarei così come sono.


Quando smetterà di piovere?

Non ne ho idea.

So solo che,da quel momento,non penserò più niente di simile.

E aspetterò la pioggia successiva

per tornare a pensare.

Nessun commento:

Posta un commento